TELESE TERME - La carovana di Reality Film fa tappa nel cuore della Valle Telesina con casting presso la sede della Pro Loco In primo piano

Continuano i casting per Reality Film, l'ambizioso progetto innovativo che porta la firma della Magna Elegantia Schola di Benevento. Dopo la tappa nel capoluogo sannita si prosegue con la prossima data che è quella di domenica 19 luglio. Questa volta, a ospitare i casting sarà Telese Terme, cuore della Valle Telesina.

A tal proposito gli organizzatori comunicano che sono aperte le preiscrizioni, a partire da venerdì 10 a domenica 12 luglio (dalle ore 18, in piazza Minieri sarà allestito un gazebo dove sarà possibile ricevere informazioni e pre-iscriversi) e per dare la possibilità a tutti di partecipare, si proseguirà anche venerdì 17 e sabato 18 luglio (sempre dalle ore 18 e con le stesse modalità).

Gli organizzatori, inoltre, ricordano che le iscrizioni ai casting sono aperte a tutte le fasce di età. Domenica 19 luglio si passerà ai casting veri e propri, che si terranno presso la sede della Proloco Telesia, in largo Giolitti (Piazza Minieri), a partire dalle ore 17 e in ordine d'arrivo.

Ringraziamo vivamente l'amministrazione comunale di Telese Terme per il patrocinio morale accordatoci, il comando dei vigili urbani, il presidente della Proloco Telesia per la sua disponibilità e per l’ospitalità presso la loro sede”.

Mentre entra nel vivo la fase preliminare del progetto che sfocerà nella realizzazione di una pellicola per la regia di Sabina Pariante, con protagonisti i vincitori di questo singolare reality, qualche anticipazione sulla “casa”. “Si tratta - dichiarano gli organizzatori - di una tra le ville più belle della Campania, dove i concorrenti finalisti interagiranno tra di loro e studieranno in attesa di sapere chi sarà scelto per interpretare il primo Reality Film”.

Per informazioni: www.magnaelegantia.it

Altre immagini