TELESE TERME - La compagnia LiberaMente porta in scena lo spettacolo Il Settimo si riposo' In primo piano

I recenti eventi atmosferici hanno sconvolto il Sannio con alluvioni e frane, ed e' questo il travolgente motivo che spinge la compagnia LiberaMente a portare in scena lo spettacolo teatrale “Il Settimo si riposò” di Samy Faiad, sabato 31 ottobre alle ore 21.00 nel salone del Palazzo dei Congressi delle terme di Telese.

L'incasso della serata, patrocinata dal Comune di Telese Terme, dal Comune di Amorosi e dal Consorzio Idrotermale sarà interamente devoluto alle famiglie bisognose colpite dall'alluvione. Lo scopo della Compagnia è quello di tendere le mani “tra le nuvole e il cielo al di là del temporale” a coloro che stentano a credere in un domani da trascorrere con serenità...

Affinché il Sannio possa essere aiutato a rialzarsi, la Compagnia LiberaMente ripropone uno spettacolo già presentato con successo su diversi palchi delle province di Benevento e Caserta, una commedia brillante interpretata da Agata Pietrovito, Davide Di Mauro, Domenico Riccio, Giusy Aldi, Arianna Di Meo, Raffaele Saracco, Carmine Iannotta, Mario Lepore e Adriana Lombardi.

Per informazioni e prevendite ci si può rivolgere presso Dottor M Informatica, Via Dante Alighieri - Amorosi; Autocentro Di Mauro, Via Volturno 92 - Amorosi oppure telefonare al numero 380.7973058 .

Altre immagini