In primo piano - Torneo di rugby a 7: vince il C.U.S. Molise

Torneo di rugby a 7: vince il C.U.S. Molise In primo piano

Il 4 luglio, in un pomeriggio assolato e sul campo cittadino di via Compagna, si e' tenuto il primo torneo di rugby a 7 (disciplina che fara' il suo debutto alle prossime Olimpiadi), patrocinato dall’Università del Sannio e dall’Associazione C.U.S.A.S.

Il torneo, a sei squadre, è stato il naturale epilogo dell’avvicinamento al rugby di tanti neofiti universitari che, da mesi, si sono avvalsi della collaborazione logistica e tecnica della Società Sportiva Rugby Quarto Circolo Benevento del presidente Lorenzo De Vanna.

Tanti i giovani universitari che, in un crescendo numerico, si sono avvicinati a questo sport ed hanno mostrato interesse e passione. Interesse e passione che hanno fatto da degne cornici al torneo di ieri che si è svolto con gare di eliminazione, con due gironi da tre squadre e le successive gare di finale.

La vittoria finale è stata appannaggio della squadra del C.U.S. Molise. Al termine, e nella migliore tradizione, è stato organizzato e consumato un luculliano terzo tempo che ha visto tutti gli atleti partecipanti seduti l’uno accanto all’altro a rinsaldare vecchie e nuove amicizie!

Altre immagini