In primo piano - TORRECUSO - Il programma della settimana di Natale ai mercatini della tenuta 'La Fortezza'

TORRECUSO - Il programma della settimana di Natale ai mercatini della tenuta 'La Fortezza' In primo piano

Nello splendido scenario della Tenuta La Fortezza continuano 'I Dialoghi della Fortezza' e i Mercatini di Natale. Una manifestazione realizzata da 'La Fortezza' che punta ad essere un momento di apertura e coinvolgimento di tutto il territorio.

Il programma della settimana di Natale (da lunedì 21 dicembre a domenica 27 dicembre) prevede l’apertura degli stand e della visita ai mercatini di Natale dalle ore 15.30 alle ore 24.00 di tutti i giorni con lo spettacolo di artisti di strada e la consegna dei doni da parte di babbo Natale.

'La Fortezza - dichiara Daniela De Maria, organizzatrice dell’evento - si è trasformata in uno scenario suggestivo e molto accogliente; varcando il cancello d’ingresso si viene avvolti da una magica atmosfera natalizia con i mercatini di Natale e appunto i Dialoghi della Fortezza.

Il percorso dal cancello d’ingresso - continua - si protrae nei vari e ampi spazi esterni tutti illuminati; è un’occasione per conoscere il territorio del Taburno e visitare la suggestiva struttura e poi si iniziano a scegliere i regali natalizi, in un’atmosfera sospesa tra arte e magia. Ci saranno punti di ristoro nei diversi punti esterni con arrosti, pizze, pizzette fritte, caldarroste, dolci natalizi e tanto altro ancora. Tutti gli ospiti saranno accolti da allegri sputa fuoco, giocolieri, trampolieri e musiche natalizie.

Dunque - conclude - è il caso di appuntare sulle agende di chi vuol trascorrere momenti spensierati e di divertimento che fino al 6 gennaio la Fortezza di Torrecuso è un luogo natalizio incantevole da visitare, con angoli dove poter degustare diverse specialità culinarie il tutto annaffiato dall’ottimo vino del Taburno'.

Il programma completo su www.tenutalafortezza.com

Altre immagini