TORRECUSO - 'La Fortezza' si prepara alla quinta edizione dei 'Mercatini di Natale' In primo piano

Nello splendido scenario della Tenuta 'La Fortezza' di Torrecuso tornano 'I Dialoghi della Fortezza' e i 'Mercatini di Natale' quest'anno giunti alla quinta edizione. Quattro anni di successi, di momenti di dibattiti, di iniziative sull’agricoltura e non solo, di degustazioni e di scoperta del territorio. E quest’anno sarà sicuramente un grande evento, così come lo è stato sempre, curato il tutto nei minimi particolari. Una manifestazione realizzata da 'La Fortezza' che punta ad essere un momento di apertura e coinvolgimento di tutto il territorio. I  Mercatini si inaugureranno il 25 novembre con l’apertura degli stand e tutti i giorni ci saranno spettacoli musicali e di artisti di strada il tutto nella meravigliosa cornice della struttura addobbata a festa.

'La Fortezza - dichiara Daniela De Maria, organizzatrice dell’evento - si trasformerà in uno scenario suggestivo e molto accogliente; varcando il cancello d’ingresso si verrà avvolti da una magica atmosfera natalizia con i mercatini di Natale. Il percorso dal cancello d’ingresso si protrae nei vari e ampi spazi esterni tutti illuminati; è un’occasione per conoscere il territorio del Taburno e visitare la suggestiva struttura e poi è un momento per scegliere i diversi regali natalizi, in un’atmosfera sospesa tra arte e magia. Ci saranno punti di ristoro nei diversi punti esterni. Nei prossimi giorni - conclude De Maria - ufficializzeremo il programma che ad oggi è ancora in fase di costruzione'.

Dunque - dal 25 novembre all’11 dicembre - la Fortezza di Torrecuso diventerà un luogo natalizio incantevole da visitare, con angoli dove poter degustare diverse specialità culinarie il tutto annaffiato dall’ottimo vino del Taburno. 

Altre immagini