TORRECUSO - Lite tra extracomunitari in un centro di accoglienza. Malese colpito alla testa con un coltello In primo piano

Nella tarda serata, i militari della stazione carabinieri di Paupisi unitamente al personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Montesarchio, sono intervenuti, a richiesta, all’interno del centro di accoglienza per rifugiati politi e richiedenti asilo Ocone Benedetta 1, ubicato a Torrecuso in località Pezze, dove, poco prima, due soggetti di sesso maschile, maggiorenni, ospiti della struttura, avevano avuto una discussione animata, per motivi di convivenza.

Sul posto, i coinvolti sono stati identificati in M.A.M., somalo 26enne e S.B., malese 20enne, il quale, presentando un sanguinamento alla testa, è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale civile Rummo di Benevento.

Nella circostanza, è stato accertato che M.A.M. aveva colpito S.B., impossessandosi di un coltello da cucina, con lama lunga 7 centimetri, rinvenuto ancora macchiato di sangue, nel corso della perquisizione al suo posto letto, fra gli effetti personali unitamente a 2 grammi di hashish e 3 grammi di marjiuana.

Sottoposto il tutto a sequestro, il M.A.M. è stato deferito in stato di libertà per le lesioni arrecate.

S.B., non in pericolo di vita, è stato dimesso dal nosocomio beneventano, riportando una ferita da taglio alla testa con ematoma sottogaleare esteso parietale sx e venendo giudicato guaribile in giorni 21.

Altre immagini