TORRECUSO - 'Sannio Bio' presenta 'Gli incontri del sabato' In primo piano

Gli incontri del sabato, cosi è denominata la iniziativa organizzata da Sannio Bio - l'amico della natura in contrada Collepiano a Torrecuso. Il primo incontro partirà domani sabato 5 novembre alle ore 18.30 con la degustazione di formaggi e Novello del Taburno. Una degustazione guidata in collaborazione con il Bar Globe Cafè a cura del Sommelier AIS Angelo Zotti sull'abbinamento appunto dei Novelli del Taburno e dei formaggi locali. La degustazione avrà una quota di partecipazione di 4 euro ed è gradita la prenotazione, per una migliore organizzazione.

Poi l’altro appuntamento è fissato per sabato 19 novembre - dalle ore 10.00 alle ore 12.30 - con il corso di base di trucco con i prodotti Purobio Cosmetics. Ci sarà una prova gratuita con l’estetista Laura Cutillo.

L’ultimo appuntamento poi è fissato per sabato 3 dicembre - dalle ore 17.00 alle ore 18.30 - con la presentazione di tisane Valverbe e dolci salutari, ovvero,sarà proposto un tè con le amiche e la presentazione di ricette salutari a cura della signora Lina.

Per tutte e tre le iniziative c’è bisogno della prenotazione e si può fare telefonando ai numeri 347.5416543 oppure 3208161783. 

Altre immagini