Tris di vittorie per le formazioni del Rugby IV Circolo In primo piano

Nella quarta domenica di marzo la Società Rugby Quarto Circolo Benevento è tornata a calcare i campi di rugby con tre formazioni. La Under 14 e la Under 16 hanno giocato sul campo cittadino di via Compagna mentre la Under 18 si è recata a Napoli per incontrare la franchigia Amatori Napoli/Afragola.

La Under 16, allenata dal tecnico Pippo Mottola, alle ore 11.00 ha disputato la sesta giornata di ritorno del proprio campionato verso la formazione del Primavera. Rugby Roma ed ha vinto il passo con il risultato di 19 a 0.

La formazione Under 18, allenata da Pasquale Sommella, avrebbe dovuto disputare alle 12.30 la settima giornata del girone di ritorno verso i pari età della 2ª franchigia Amatori Napoli/Afragola, ma la gara non si è disputata per assenza del numero minimo di giocatori napoletani. Verosimilmente il giudice sportivo assegnerà la vittoria a tavolino ai sanniti con il punteggio di 20 a 0.

La formazione Under 14, allenata dal duo Marco Ievole e Antonio Giorgione, alle 14.30 ha affrontato gli atleti dell’Afragola Rugby 1. Il risultato finale è stato di 60 a 0 per i gialloblu sanniti.

Altre immagini