'Tutte diverse, tutte uguali': raccolta di racconti a cura della Exit Strategy In primo piano

Tutte diverse, tutte uguali e' il titolo della raccolta dei racconti curata dall'Associazione Exit Strategy di Benevento che verra' presentata venerdi' 15 aprile, alle ore 18.00.

Su gentile concessione del FAI di Benevento, la presentazione si terrà presso l’Abbazia di San Lupo detta dei Morticelli, in via del Teatro Romano.

La raccolta nasce dal desiderio di raccontare alcuni episodi, storie di violenza che le operatrici dell’associazione hanno voluto mettere nero su bianco, ispirate da reali casi seguiti dallo sportello di ascolto attivo da tre anni in città.

Un modo per dare voce a chi quotidianamente ha subito e purtroppo molto spesso, continua a subire violenza in ogni sua forma sul nostro territorio.

Durante la presentazione, moderata dalla giornalista Elide Apice, ci sarà una lettura tratta da “Ferite a morte” di Serena Dandini a cura di Linda Ocone.

A seguire saranno esposte alcune opere di Giorgia Di Lorenzo autrice di: “Se non parlo di te, tu non esisti” copertina della raccolta di racconti.

La vendita del libricino andrà a finanziare le attività dell’associazione.

Altre immagini