Tutti gli impegni istituzionali del sottosegretario Del Basso De Caro per il prossimo fine settimana In primo piano

Venerdi' 25 settembre, alle ore 18,00, il sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti, Umberto Del Basso De Caro inaugurera' un centro di ascolto ad Airola; si tratta dell'ex macello del centro caudino che è stato trasformato in una moderna struttura, grazie ad un finanziamento di un milione e mezzo di euro, intercettato dalla giunta comunale, guidata dal sindaco Michele Napoletano. Prima del centro di ascolto, le autorità taglieranno il nastro anche di un parco pubblico.

Poi alle ore 20.00 Del Basso De Caro giungerà a Foiano di Valfortore per la Festa de l'Unità dell'Alto Sannio dove parteciperà al convegno dal titolo “Infrastrutture: la volta buona”, moderato da Giovanni Cacciano, coordinatore Pd Alto Sannio e vice segretario provinciale del Pd. Interverranno, Giuseppe Antonio Ruggiero, consigliere provinciale; Piero Ferrari, amministratore generale Gesesa; Salvatore Minicozzi, responsabile Infrastrutture provincia di Benevento; Mino Mortaruolo, consigliere regionale Pd; Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti.

Sabato 26 settembre alle ore 10.00 invece l’onorevole Del Basso De Caro parteciperà, presso la sede del Partito Democratico di Benevento, alla conferenza stampa di presentazione del documento finale elaborato durante Sannio StART, la convention che si è svolta nel Parco delle Terme di Telese dal 17 al 20 settembre.

Alle ore 11.30 invece parteciperà a Benevento, in via Mariano Russo, alla inaugurazione della sede della Società nazionale di mutuo soccorso ‘Cesare Pozzo’.

Alle ore 14.30 il sottosegretario al Mit sarà a Salerno ospite della Festa Nazionale di Scelta Civica. Infatti Del Basso De Caro interverrà alla tavola rotonda, moderata da Umberto Mancini de ‘Il Messaggero’ “Porti, logistica, zone economiche speciali: il rilancio passa da qui” insieme all’onorevole Roberta Oliaro di Scelta Civica; Andrea Annunziata, presidente dell'Autorità Portuale di Salerno; Gian Paolo Botta, direttore generale Spediporto; Maurizio D'Amico, esperto in Diritto dell'Unione Europea; Andrea Quattrocchi, esperto in Diritto Tributario; Marco Simonetti, vice presidente Assiterminal.  

Altre immagini