Una delegazione della 'Power China Shanghai Electric Power Construction' ricevuta presso il Consorzio Asi In primo piano

Presso la sede del Consorzio per l'Area di Sviluppo Industriale della Provincia di Benevento, il presidente dell'Asi, Luigi Diego Perifano, unitamente al rappresentante del Comitato Direttivo, Giorgio Nardone e al direttore del Consorzio, Giuseppe Rillo, ha incontrato una rappresentanza della “Power China Shanghai Electric Power Construction Co Ltd”, colosso dell'energia cinese, un'azienda di stato da 41 miliardi di dollari, che è fortemente interessata ad investire nel Sannio, nel settore dell'infrastrutturazione energetica.

La delegazione della Power China Shanghai Electric Power Construction Co Ltd era composta da, Luo Jiacong executive director, Jia Zhijie, professor senior engineer, J.G. Chen, managing director, Wang Hugen, president of Equipement and Manifacturing Unit, per conto della KLED Limited, Richard Burdon.

“Considerati i servizi e la logistica che può offrire l'Asi, l'obiettivo è di avviare proficui e duraturi rapporti di mercato, puntando a realizzare un sistema integrato di relazioni commerciali su tematiche di comune interesse, nello specifico energetiche, con conseguenti possibili investimenti. Infrastrutture ed energia possono essere, infatti, asset appetibili per gli investitori esteri”.

Altre immagini