Unifortunato, al via il Career Day 2016 In primo piano

Venerdi' 6 maggio 2016, presso l'Universita' degli studi 'Giustino Fortunato' di Benevento, si terra' l'annuale Career Day 2016 con l'obiettivo di mettere in contatto laureandi, laureati e professionisti con importanti realtà imprenditoriali. 

Nel corso dell’evento i partecipanti potranno svolgere presso i desk delle aziende partner brevi colloqui conoscitivi, consegnare il proprio curriculum, partecipare alle presentazioni aziendali ed ai workshop formativi sul tema: 'Come preparare un curriculum di successo' ed 'Il colloquio di lavoro: come preparasi al meglio'.

Una particolare attenzione sarà rivolta al mondo delle professioni legali, economiche ed aeronautiche con la presenza di Carlo Perone Pacifico, Experienced Audit Executive at Ernst&Young, di Enrico Malato, Base manager per l’Italia Ryanair e di Federico De Andreis, Vice Coordinatore Nazionale ANPAC.

La giornata proseguirà con una tavola rotonda sul tema: 'Giovani, laureati e lavoro' alla quale prenderanno parte, tra gli altri, Rosalba Sorice, di EURES, il portale europeo della mobilità professionale, e Pio Guarino, presidente dei Giovani id Confindustria Benevento. A conclusione dell’evento si terrà la Premiazione dei laureati  con 110 e 110 e lode dell’anno 2015 ed il taglio augurale della torta del decennale dell’UniFortunato.

La partecipazione al CAREER DAY 2016 è aperta a tutti. Per iscriversi all’evento è necessario inviare la propria iscrizione a orientamento@unifortunato.eu, avendo cura di portare con sé più copie del proprio Curriculum vitae in modo da poterlo consegnare presso i desk espositivi.

Per conoscere l’elenco completo delle aziende nazionali ed internazionali partner dell’evento è possibile consultare il sito www.unifortunato.eu

Altre immagini