UniFortunato. Il 14 aprile secondo percorso di approfondimento in tema di valorizzazione dei beni culturali territoriali In primo piano

Martedì 14 aprile a partire dalle ore 10 si terrà il secondo percorso di approfondimento in tema di valorizzazione dei beni culturali territoriali, promosso dall'Università degli Studi 'Giustino Fortunato' di Benevento, in collaborazione con l'associazione Verehia di Benevento.

Il ciclo di incontri è promosso dalla cattedra di diritto e legislazione dei beni culturali, diretta da Paolo Palumbo, e si avvale del coordinamento generale di Stefano Forgione.

Durante l'incontro del 14 aprile gli studenti e gli altri partecipanti faranno visita all'Archivio di Stato di Benevento e di seguito all'Arco di Traiano. La partecipazione è gratuita.

Per gli studenti i percorsi danno diritto al riconoscimento di crediti universitari e scolastici. Per partecipare è necessaria la prenotazione obbligatoria per ogni singolo appuntamento a segreteria@unifortunato.eu entro e non oltre il giorno prima dell’incontro.

Altre immagini