In primo piano - Unifortunato, prosegue il programma della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile

Unifortunato, prosegue il programma della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile In primo piano

Prosegue il programma della Settimana Europea della Mobilita' Sostenibile ideato dall'Universita' degli Studi Giustino Fortunato di Benevento.

In attesa del momento clou, rappresentato dalla Benevento Bike - seconda edizione - che si terrà domenica mattina in città a partire dalle ore 8.30, per gli appassionati di ciclismo domani ci sarà la Pedalata ecologica Benevento-Ponte sulla distanza di circa 35 km.

L’iniziativa è affidata all’organizzazione tecnica dell'ASD G.L. Messina di Benevento ed è riservata a partecipanti dai 14 anni in su. La registrazione è prevista per le ore 8.00 dinanzi alla sede dell’Università degli Studi “Giustino Fortunato” in viale Raffaele Delcogliano - Benevento.

La partenza è fissata per le ore 8.30. Giunti a Ponte per i ciclisti è prevista una degustazione di prodotti tipici del Sannio.

Per l’iscrizione è possibile contattare i seguenti recapiti numeri 347.6333171; 328.9116729 oppure inviare una mail a: ciclistabeneventano@gmail.com

Nella seconda parte della giornata, dalle ore 18.00 alle ore 21.00, nella Villa Comunale di Benevento, sarà presentata dagli organizzatori l’iniziativa Educazione alla mobilità sostenibile: attività per bambini e ragazzi.

Altre immagini