Unisannio: buona la partecipazione ai test d'ingresso di Giurisprudenza, Economia e Statistica In primo piano

Buona la partecipazione a test d'ingresso anche per i corsi di studio afferenti al Dipartimento DEMM dell'Universita' del Sannio.

Si e' infatti registrata una sostanziale tenuta del corso di laurea in Giurisprudenza con 115 prenotati alla prova d’ingresso che si è svolta il 9 settembre. Mentre vi è stata un crescita significativa dei prenotati al test, che si è svolto ieri pomeriggio 10 settembre, per i corsi di laurea in Economia e Statistica, con 304 prenotati (28 in più rispetto all’anno precedente).

Siamo soddisfatti del risultato - ha affermato il direttore del DEMM Giuseppe Marotta - che conferma il buon lavoro svolto per garantire la qualità della nostra offerta didattica e orientare i ragazzi in uscita dalle scuole”.

Per i ritardatari restano ancora disponibili presso Unisannio tre sessioni TOLC (test on-line) per sostenere i test d’ingresso ai corsi di laurea in Economia e Statistica entro il mese di settembre/ottobre: 17 settembre, 15 e 22 ottobre.

Inoltre, se ci sarà un numero considerevole di richieste, il Dipartimento provvederà ad organizzare una replica dei test cartacei nei primi giorni di novembre.

Altre immagini