Unisannio, martedì 29 settembre verrà illustrata la tre giorni di convention dedicata all'imprenditoria femminile In primo piano

Martedi' 29 settembre, alle ore 9.30, presso la Sala Rossa di Palazzo San Domenico in Piazza Guerrazzi a Benevento, e' convocata una conferenza stampa di presentazione dell'International Conference “Women in Business. Female Entrepreneurs and Economic Development” che si terrà presso l'Università del Sannio dal 5 al 7 ottobre prossimi.

Si tratta di una prima grande e originale convention internazionale sul tema dell'imprenditorialità femminile che vedrà la partecipazione di studiose/i, d'imprenditrici di diversa esperienza e provenienza, associazioni e network di categoria e rappresentanze politico-istituzionali.

Responsabile scientifica e organizzativa è la professoressa Rossella Del Prete che nel corso dell’incontro con i giornalisti descriverà l'iniziativa insieme al rettore dell'Università del Sannio Filippo de Rossi ed al direttore del Dipartimento DEMM Giuseppe Marotta.

Altre immagini