In primo piano - Uova dell'Ail, tutte le piazze di Benevento e provincia dove è possibile acquistarle

Uova dell'Ail, tutte le piazze di Benevento e provincia dove è possibile acquistarle In primo piano

L'AIL Associazione (Italiana contro le leucemie, linfomi e il mieloma), Sezione Stefania Mottola ONLUS, e' in piazza con Le Uova di Pasqua.

L'appuntamento rappresenta un momento fondamentale e ormai consueto per finanziare la ricerca contro le leucemie, i linfomi e il mieloma. Ogni traguardo che la ricerca raggiunge è merito di un piccolo gesto.

È merito di chi ha consentito, grazie al costante appoggio, di trasformare le Uova dell’AIL in un grande simbolo di solidarietà. È merito dei tanti volontari, che anche per le Uova non fanno mancare il loro appoggio, vera “anima” dell’AIL, perché senza di essi non si sarebbero sicuramente ottenuti tutti i risultati che l’Associazione è riuscita a raggiungere. È merito di chi ha voluto festeggiare la Pasqua con un uovo di cioccolato dell’AIL regalando agli ammalati la sorpresa più bella, la speranza!

Insieme a Pasqua si può dare vita alla ricerca.

In piazza ancora oggi e domani 12 - 13 marzo, a Benevento (chiesa di San Bartolomeo corso Garibaldi, centro commerciale “Buonvento” e “I Sanniti”, principali chiese cittadine) e nelle piazze di: Airola, Apice, Apollosa, Arpaise, Bucciano, Buonalbergo, Calvi, Campolattaro, Campoli Monte Taburno, Castelpagano, Castelpoto, Castelvenere, Castelvetere, Cautano, Ceppaloni, Cerreto Sannita, Circello, Colle Sannita, Cusano Mutri, Dugenta, Durazzano, Faicchio, Flumeri, Foglianise, Fragneto Monforte, FrassoTelesino, Guardia Sanframondi, Limatola, Luzzano, Massa di Faicchio, Montecalvo Irpino, Montefalcone in Val Fortore, Morcone, Montesarchio, Paduli, Paolisi, Ponte, Pago Veiano, Paupisi, Pietraroja, Pietrelcina, Puglianello, San Bartolomeo in Galdo, San Giorgio la Molara, San Giorgio del Sannio, San Lorenzello, San Lorenzello Maggiore, San Lupo, San Marco dei Cavoti, San Martino Valle Caudina, San Nicola Manfredi, San Salvatore Telesino, Santa Croce del Sannio, Sant’Agata dei Goti, Sant’Angelo a Cupolo, Solopaca, Telese Terme, Tocco Caudio, Torrecuso, Tufara, Vitulano.

Altre immagini