Verso le elezioni alla pro Loco di San Marco ai Monti In primo piano

Nel prossimo mese di marzo la Pro Loco di S. Marco ai Monti procederà al rinnovo del Consiglio Direttivo e dei Revisori dei Conti.

Così fu stabilito nel Convegno di Casalduni - ci tiene a precisare il presidente Claudio Tiso - e così si farà nel pieno rispetto delle regole.

Con l'occasione abbiamo chiesto al presidente uscennte Claudio Tiso di tracciare un bilancio dell'attività svolta ed è così che è stata ricordata la trentottesima sagra del cicatiello, che ha avuto un grande successo, sia per la partecipazione di un pubblico nutrito e scelto, sia per la qualità della manifestazione alla cui riuscita hanno concorso tutti i soci e soprattutto il socio vice presidente Franco Bruno, Giuseppe Tiso, ex assessore al bilancio; il consigliere Giovanni Ferrara, Bruno Vincenzo, Bavero Carmine, membro revisore dei conti; la socia Brigida Ferrara, segretaria pro -loco; il socio Iannazzone Enzo, consigliere; Elisabetta Leo, consigliere; Maurizio Tiso consigliere e soprattutto si sono distinti per i preparativi Paolo Bruno, Antonio Ferrara, Luigi Tiso, Mario Tiso, Bruno Giuseppe, Marcello Bibbò, Diego Barricelli, imprenditore edile Antonio Bruno, Giovanni Pontillo, Gennaro Pontillo ex presidente pro-loco San Marco ai Monti, Romolo Fasulo, Stefano Pontillo, Gerardo Tiso e le donne patriottiche come sempre hanno preparato il sugo di ottima fattura quali Maria Oliviero, Amelia Tiso, Luana Pontillo, Alessandra Tiso, Teresa Dell'Aquila, Anna Tiso, Carmela Pontillo.

Il presidente ha auspicato per il futuro un Piano Paesistico per la località frazione San Marco ai Monti, zona protetta in quanto vincolata dalla Sovrintendenza delle belle arti di Napoli e Roma e una fattiva collaborazione con il Comune di Sant'Angelo a Cupolo, ben retto dal sindaco geometra Egidio Bosco, Vice sindaco geometra Fabrizio D'Orta e avv. Legale Paola Genito. Tiso ha poi ricordato il rinnovo della sede sociale grazie all'aiuto del vice presidente Franco Bruno; il progetto turistico dell'ing. Giovanni Bruno Visitiamo il Sannioassumendo tramite la protezione civile due ottimi e preparati giovani rag. Francesco Pontillo e geom. Andrea Bruno; la designazione nel forum giovanile del comune di S.Angelo a Cupolo della neo - dottoressa Antonella Zurigo ed infine per le feste Natalizie un brindisi nella sede sociale e anche una manifestazione di fuochi d'artificio organizzata dal consigliere Mario Vernillo e dal socio Michele Ianaro.

ANNAMARIA GANGALE