Via libera al concordato preventivo Amts. Pepe: 'La città continuerà ad avere un servizio di trasporto pubblico' In primo piano

La sezione fallimentare del Tribunale di Benevento ha sancito, questa mattina, il via libera alla richiesta di concordato preventivo in continuita' aziendale presentata dall'Amts.

Non può essere questo il momento per trionfalismi - dichiara il sindaco di Benevento Fausto Pepe -, ma il parere positivo espresso dalla stragrande maggioranza dei creditori alla proposta di concordato avanzata dall’Amts è certamente una notizia positiva.

E’ un risultato che premia lo sforzo profuso dall’amministrazione comunale e dai vertici della municipalizzata, capaci di individuare e perseguire la sola strada utile ad evitare il fallimento - unica reale e concreta alternativa al concordato - e di restituire respiro e prospettive all’Amts.

Laddove altre città, in Campania, hanno fallito, noi abbiamo vinto. E la città di Benevento continuerà ad avere un servizio di trasporto pubblico. Che dovrà essere implementato e migliorato perché possa rispondere in maniera più adeguata alle esigenze della comunità”.

Altre immagini