Viola gli obblighi della sorveglianza speciale. Arrestato 32enne In primo piano

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno arrestato per la violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza Ivan Bertozzi 32 anni, nullafacente e noto alle Forze di Polizia.

L’uomo è stato intercettato e bloccato dai militari impegnati in servizio di pattugliamento nel centralissimo viale degli Atlantici dove si aggirava a bordo della sua autovettura.

Una volta fermato ed identificato, i carabinieri hanno deciso di approfondire i controlli in Caserma e qui è emerso che il 32enne è risultato privo della patente di guida poiché revocata nel 2014 dalla Prefettura di Benevento a seguito della sottoposizione alla misura di prevenzione.

Pertanto gli uomini della Benemerita, al termine degli accertamenti, hanno arrestato Ivan Bertozzi accompagnandolo presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare così come disposto dal pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica, Miriam Lapalorcia, informata della vicenda.

Altre immagini