VITULANO - Non si ferma all'alt dei carabinieri e scappa. In manette impiegato trovato in possesso di eroina In primo piano

Nella tarda mattinata, a Vitulano, i militari della locale stazione carabinieri hanno intercettato Paolo Vetrone, 56enne del posto, impiegato, pregiudicato, il quale, alla guida della propria autovettura si è fermato all’alt regolarmente intimatogli, quindi ha invertito la marcia ed è scappato.

Inseguito, l’uomo ha abbandonato il veicolo nelle campagne del limitrofo comune di Campoli del Monte Taburno ed ha proseguito a piedi, rimanendo tuttavia sotto il controllo visivo dei carabinieri che, con il sopraggiungere dei colleghi del comando di Cautano, sono riusciti a bloccarlo definitivamente ed a condurlo in caserma.

Perquisito, Paolo Vetrone è stato trovato in possesso di 2 grammi di eroina, confezionata in un involucro di plastica trasparente, occultato nelle tasche degli indumenti.

Gli ulteriori accertamenti hanno consentito di evincere che lo stesso conduceva la vettura de quo sprovvisto di patente, revocatagli nell’aprile 2013.

Dichiarato in arresto e segnalato all’autorità amministrativa, ai sensi dell’art. 75 del dpr 309/90 e successive modifiche, dopo le formalità di rito, il 56enne è stato ristretto presso il proprio domicilio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Benevento a cui dovrà rispondere del reato, ex art. 337 del Codice Penale, di resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’autovettura e lo stupefacente sono stati sottoposti a sequestro.

Altre immagini