Volley, due partenze ed un arrivo in casa Accademia In primo piano

Con la scadenza del 30 gennaio, termine ultimo possibile per il trasferimento di atlete da altre societa', si registrano due partenze ed un nuovo arrivo per l'Accademia Volley.

Salutano infatti la società giallorossa Martina Lanza e Sabrina Senape, entrambe per motivi di natura personale.

La schiacciatrice pugliese torna a “casa” ed ha già raggiunto l’accordo per proseguire la stagione agonistica con la squadra del Triggiano, inserita nel girone I di Serie B2.

La palleggiatrice arianese Senape, invece, abbandona l’attività agonistica dopo aver debuttato per la prima volta in un campionato nazionale ed aver collezionato anche qualche apparizione nel corso del girone di andata.

Ad entrambe le atlete va il ringraziamento della società beneventana per il contributo fornito e l’in bocca al lupo per i rispettivi impegni futuri.

Alla voce arrivi si inserisce invece Marilina Iodice (nella foto), giovane atleta caudina classe 1998, che andrà a rinforzare la formazione di serie C della VSM Costantinopoli.

A tal proposito la VSM Costantinopoli ringrazia la società Caudium Volley Montesarchio, società in cui l’atleta è nata e cresciuta pallavolisticamente e da cui arriva in prestito, mentre a Marilina va il benvenuto da parte dell’Accademia e delle sue compagne della VSM Costantinopoli con l’augurio di una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni.

Altre immagini