Elezioni provinciali Benevento, Ciccopiedi (FI): ''Consiglio rinnovato con giovani e nuove energie'' Politica

Il risultato delle elezioni del Consiglio provinciale di Benevento è per me motivo di grande gioia ed orgoglio. Forza Italia sta lavorando ad un virtuoso processo di rinnovamento della sua classe dirigente, che vede l’avanzata di giovani talentuosi ed appassionati come Domenico Parisi, primo tra gli eletti con 7.998 voti ponderati.

Con le due liste a sostegno del presidente Di Maria, conquistiamo la maggioranza nel consiglio e portiamo avanti energie nuove. Esperienze di successo, sindaci che si sono distinti per la propria capacità di aggregare sui nomi di decine e decine di amministratori locali. Agli eletti i miei migliori auguri di buon lavoro! Il vento azzurro passa pertanto anche per il Sannio!

Il prossimo appuntamento elettorale è datato 26 maggio con le elezioni europee e le amministrative, che impegneranno molti Comuni della provincia di Benevento, in cui il centrodestra, speriamo unito, prevarrà senza alcun dubbio”. Così Leonardo Ciccopiedi, responsabile organizzativo di Forza Italia in Provincia di Benevento, commenta il risultato delle elezioni del Consiglio provinciale.