Fucci (Pps-Udeur) smentisce alcune voci e ribadisce: il nostro candidato sindaco è Carmine Nardone Politica

L'avv. Vittorio Fucci, segretario provinciale del partito di Mastella, con una nota stampa ha voluto chiarire che i Popolari per il Sud – Udeur resteranno fedeli alla candidatura a sindaco di Benevento di Carmine Nardone.

Questo per smentire “alcune voci, messe in giro ad arte, riguardo un ipotetico accordo tra i Popolari per il Sud - Udeur e il Pdl per le prossime comunali a sostegno della candidatura di Raffaele Tibaldi”.

«I Popolari per il Sud – Udeur - precisa Fucci - sono parte integrante del Patto Istituzionale Territoriale e ci resteranno anche in occasione della prossima tornata elettorale, ovvero quando si rinnoverà il Consiglio provinciale. Il nostro candidato sindaco è Carmine Nardone. Qualcuno pensa di fare il furbo mettendo in giro voci assurde e prive di qualsiasi fondamento. Comari e pettegole da balconata, categorie che proliferano in ambedue gli schieramenti avversari, si stanno inutilmente e pateticamente prodigando in chiacchiericci da bar allo scopo di generare confusione e inutili allarmismi nella nostra coalizione. Invitiamo gli alleati a non dar credito alle sciocchezze di gente che è buona solo a ciarlare e raccontare fandonie. Il centrosinistra che dinanzi agli elettori ostenta la sua (presunta) supremazia, in realtà è terrorizzato da una sconfitta che potrebbe arrivare già al primo turno, il Pdl, che sa di aver già perso in partenza, spende il suo tempo, invece di pensare a raccogliere voti per evitare almeno una figuraccia, in ridicoli appelli al voto disgiunto. Da una parte e dall’altra confidano nel soccorso del voto scomposto, ma è solo un segnale di debolezza: il nostro elettorato, è compatto e premierà le grandi capacità di Carmine Nardone, insieme al quale abbiamo peraltro già governato per 10 anni alla Provincia. Se voto disgiunto ci sarà, farà solo il percorso inverso. E cioè il voto sui loro candidati consiglieri si sdoppierà sul candidato sindaco della nostra alleanza, indubbiamente il più accreditato fra i 4 in corsa».

 

 

 

Altre immagini