Il Fortore in rivolta Politica

Sono scesi a Benevento e con una manifestazione rumorosa hanno espresso il loro malcontento dinanzi alla Prefettura di Benevento. Sono i sindaci e gli studenti del Fortore insieme al comitato civico “Viabilità negata”, stanchi di percorrere strade dissestate e pericolose.

In prima fila il presidente della comunità montana del Fortore, nonché sindaco di Ginestra degli Schiavoni, Zaccaria Spina, con il sindaco di Montefalcone V.F., Olindo Vitale, il sindaco di San Giorgio la Molara Nicola De Vizio, l’assessore di Baselice Adele Paolozza e il vice sindaco di Castelvetere Valfortore Federico Paone.

Striscioni e manifesti solo per far sentire la loro voce, per cercare di scuotere la Provincia tutta ad accorgersi dello stato di abbandono in cui versano queste strade.

Stanchi ed arrabbiati di ascoltare promesse mai mantenute, di sperare di percorrere strade più agevoli, i cittadini del Fortore si sentono dimenticati e temono di restare in un isolamento territoriale con il conseguente rischio di un  elevato spopolamento.

Altre immagini