Il Psi presenta lo sportello “Sos Diritti del Cittadino” Politica

Il P.S.I. di Benevento, in una nota, fa sapere che sabato 5 marzo alle ore 11,00, presso la sede della Federazione Provinciale del Partito Socialista, in Via Schipa, 2 del capoluogo sannita, sarà presentato lo sportello “S.O.S. Diritti del Cittadino”; con la partecipazione del Coordinatore della Segreteria Nazionale Marco Di Lello, della Coordinatrice Nazionale di S.O.S.Diritti - Claudia Bastianelli e del Direttivo del P.S.I. di Benevento.

“S.O.S. Diritti nasce con obiettivo di fornire un servizio di assistenza a tutti i cittadini per risolvere le problematiche quotidiane, inerenti ad aspetti amministrativi con le pubbliche amministrazioni e le aziende municipalizzate. Nella nostra sede, un pool di esperti valuterà gratuitamente le singole questioni poste, al fine di garantire puntuali e celeri risposte ai cittadini, tendenti alla risoluzione delle problematiche. Inoltre è attivo il sito internet della federazione di Benevento (www.partitosocialistabn.it) attraverso il quale sarà possibile far giungere le proprie istanze, oltre che essere aggiornati sulle attività del Partito.

Durante l’incontro, saranno ufficializzate alcune nomine, nell’ambito dell’organigramma del Partito, che si affiancheranno ai componenti della federazione, in vista della programmazione di attività inerenti la crescita ed il radicamento del partito sul territorio”.