In programma domani a San Salvatore un convegno politico che prende spunto dal libro dell'on. Gargani Politica

Si terrà domani, 30 aprile, alle ore 17.30, presso l’Abbazia di San Salvatore il convegno sul tema “Fine della politica - Rinascita della politica” dall’omonimo libro dell’On.Giuseppe Gargani.

Nel corso dell’incontro sarà presentato il nuovo soggetto politico “Verso il partito della nazione” nato dopo una serie di incontri preliminari ad opera del gruppo Valle telesina.

Gli incontri hanno posto l’accento su una serie di criticità presenti sul territorio: la crisi nell’agricoltura, nel terziario, nelle professioni, la fuga dei cervelli e la necessità di favorire lo sviluppo di un nuovo modello economico favorendo opportunità di lavoro attraverso l’introduzione dei settori dell’economia cui il territorio è particolarmente votato.

All’incontro parteciperanno: il sindaco di San Salvatore Telesino, Pasquale Izzo, il segretario provinciale Udc, Gennaro Santamaria, Raffaele Pucino, Filippo Del Vecchio, Roberto Di Santo e gli onorevoli Alberto Simeone, Giuseppe Gargani, Giuseppe De Mita, Pasquale Sommese, Ciriaco De Mita.

 

 

Altre immagini