In via del Pomerio, 51 la sede elettorale di Fausto Pepe Politica

In campagna elettorale, si sa, le giornate dei politici sono sempre molto fitte di impegni ed ecco che Fausto Pepe - nel pomeriggio odierno - dopo una mattinata bella piena, in cui tra l'altro si è recato anche presso la nostra redazione per un “sottoporsi” ad un'intervista corale, il sindaco ha inaugurato il proprio comitato elettorale, in via del Pomerio n° 51, la stessa sede di 5 anni fa.

Come prassi vuole, c'è stata la benedizione, impartita da don Nicola De Blasio, parroco della chiesa di san Modesto, quindi il taglio del nastro.

Nel 2006 - ha detto il sindaco - ricoprivo la carica di consigliere comunale di opposizione, mosso nelle sue azioni dall'amore verso la propria città, caparbiamente all'opera per tentare di migliorarla. Oggi, dal nuovo modello di welfare cittadino alla trasformazione urbana, passando per il miglioramento della qualità della vita e la difesa del territorio, tanto è stato fatto. Il merito è soprattutto dei beneventani che con amore e passione vivono Benevento. Dobbiamo continuare ad impegnarci per difendere la città ed il Sannio su temi qualificanti come la sanità, i trasporti e la gestione regionale dei rifiuti. Allo stesso tempo va approntata una concreta azione di rilancio occupazionale. Bisogna ancora lavorare per completare l'opera di trasformazione avviata - ha concluso Pepe - e per raggiungere nuovi importanti risultati. Continuiamo il nostro impegno per Benevento, con l'obiettivo di migliorare i servizi e realizzare una città sempre più a misura d'uomo. Una città che amiamo e che vogliamo far conoscere ed apprezzare”.

Altre immagini