Innovativa e tecnologica la brochure programmatica del candidato Tibaldi Politica

E’ stata presentata questa mattina, presso la Cassa Armonica della Villa Comunale di Benevento, l’innovativa e tecnologica brochure informativa del candidato a sindaco per la coalizione di centrodestra Raffaele Tibaldi.

Essa, tramite una facile, chiara e scorrevole lettura, descrive i principali punti del programma del candidato Tibaldi: 1) Area Verde: vivere in una città a misura di bambino. Ambiente, politica sociale e cultura per una città a misura di bambino; 2) Area Bianca: governare la città nell’interesse comune. Trasparenza, efficienza ed efficacia negli interventi per un comune a servizio di tutti i candidati; 3) Area Rossa: sostenere lo sviluppo economico della città. Supporto alle imprese ed innovazione per una città nella quale immaginare il proprio futuro.

Al centro della brochure, è poi presente l’allegato: “Le manine sulla città”; due pagine lasciate completamente in bianco che, così come ha asserito il Tibaldi: “Sono dedicate al futuro della nostra città: i nostri figli. L’intento è quello di far loro compilare, scrivere o disegnare, la lista delle loro esigenze, desideri e richieste, e farne tesoro per capire davvero i bisogni e le aspettative dei più piccoli. Portateci queste pagine presso le nostre sedi elettorali. Tutto ciò arricchirà ancora di più il mio progetto e la mia idea di Benevento, che deve diventare una città a misura di bambino!”.

Presentata alla stampa anche l’altra cosa che caratterizza la preziosa pubblicazione: il tecnologico codice QR, da poter leggere sul proprio telefonino per poi poter guardare il video del candidato Tibaldi ovunque si voglia.

Altre immagini