La Lega Benevento organizza una raccolta firme a sostegno del leader Matteo Salvini Politica

Sabato 2 febbraio dalle ore 16.00 alle 20.00 e domenica 3 febbraio dalle 9.30 alle 13.00, tutti i cittadini che vogliono sostenere l’azione politica di Matteo Salvini, per lanciare un messaggio di solidarietà - Salvini non mollare - potranno farlo al gazebo della Lega lungo il corso Garibaldi, nelle vicinanze della Prefettura di Benevento.

“Il Ministro degli Interni - dichiara il coordinatore provinciale Luca Ricciardi - rischia di essere processato per aver difeso i confini nazionali, per aver interpretato l’opinione di milioni di elettori che hanno chiesto a gran voce un Paese diverso, dignitoso, a testa alta sul tema immigrazione così come su altri temi.

In tanti ci chiedono di poter partecipare e sostenere Matteo Salvini. La raccolta di firme è stata predisposta in tutte le piazze d’Italia e confluiranno sul tavolo del Ministro degli Interni.

Non bisogna cedere ai ricatti degli scafisti, né alle richieste di ong colluse che esercitano una pressione cosiddetta “umanitaria” che va ad alimentare traffici illeciti e illegali.

Navi straniere, battenti bandiere straniere, guarda caso, impongono di sbarcare i clandestini unicamente in Italia.

La immigrazione è questione seria e complessa e la sua risoluzione non può essere affidata agli scafisti e al malaffare. Il Governo ha il diritto e il dovere di regolarizzare i flussi e richiamare l’Europa alle sue responsabilità, come i cittadini chiedono”.