La lista civica ORA conclude la campagna elettorale presso la galleria commerciale Malies Politica

Questo pomeriggio, alle ore 18.00, aperta a tutti i cittadini, si terrà, a Benevento, la festa di chiusura della campagna elettorale della lista civile ORA – Occorre Reagire Adesso, con Antonio Medici Candidato Sindaco.


“L’evento - cita la nota stampa - si terrà presso la galleria commerciale “Malies”, con ingresso da via Gaetano Rummo e (accessibile anche alle sedie a rotelle) da via Torre della Catena, e si aprirà con la proiezione di un video sulle barriere architettoniche in città, cui seguirà un breve dibattito sull’argomento.
La festa sarà, poi, animata dall’esibizione di gruppi musicali e dalla proiezione di video e fotografie. Sarà anche offerto un buffet di prodotti enogastronomici locali.
I disabili interessati a partecipare che volessero chiedere informazioni o assistenza possono contattare il numero 320 1473688 o indirizzare una mail a: listaora@gmail.com”.
“Si segnala - prosegue il comunicato - che era stata richiesta la disponibilità del Mulino Pacifico, una delle rare strutture comunali accessibili ai disabili. Con una rigidissima applicazione di un regolamento Comunale, che prevede il divieto di concessione di spazi comunali per manifestazioni politico-elettorali, si è ritenuto di non poterci concedere l’uso di detta struttura. Come sempre, rispettiamo le regole.
Non possiamo, però, non osservare che altre strutture Comunali, gestite in convenzione, quali ad esempio l’asilo di via Firenze, sono state e continuano ad essere utilizzate come sede di manifestazioni elettorali da parte di una delle liste che sostengono la candidatura di Fausto Pepe a Sindaco (Benevento in Movimento, ndr).
Ringraziamo i gestori della galleria “Malies” che a titolo gratuito hanno consentito l’organizzazione della festa in un luogo accessibile”.



Altre immagini