La lista ORA animerà un confronto pubblico su vari temi tra cui la lotta alla corruzione   Politica

Sabato 7 maggio, alle ore 18.00, al corso Garibaldi, nella piazzetta retrostante l’obelisco egizio, la lista “ORA – Occorre Reagire Adesso” animerà un confronto pubblico su “Partecipazione, trasparenza e lotta alla corruzione”.

Il candidato Sindaco Antonio Medici, Francesca Maio, candidata al Consiglio Comunale e Gabriele Corona, sostenitore della lista, discuteranno con i cittadini di bilancio partecipativo, trasparenza, Palazzo Paolo V° e strumenti attivi di contrasto alle piccole e grandi corruzioni che affliggono i cittadini, rendendo difficile l’esercizio dei diritti, inefficienti i servizi, impossibile il prevalere degli interessi della comunità. Tutti i cittadini interessati potranno liberamente intervenire nella discussione.

Prima di questa iniziativa, alle ore 15.30, presso il Parco Cellarulo, si terrà l’evento “Note al Parco”, discussione accompagnata da intervalli musicali sul programma di ORA per la valorizzazione dei beni archeologici e culturali, lo spettacolo e lo sviluppo del turismo. L’evento si concluderà con un aperitivo offerto dalla lista. Interverranno i candidati Pierluigi Minicozzi e Vincenzo Fioretti, nonché il candidato Sindaco Antonio Medici.