Mastella pronto a collaborare con ''#LaCittàdiTutti'' Politica

“Ho letto con interesse la nota inviata agli organi di informazione da Gianluca Vevoto, esponente de “#LaCittadiTutti Benevento”, apprezzandone lo stile ed il contenuto”. Così il sindaco Clemente Mastella.

“L’appello ad una azione politica più inclusiva, più partecipativa, più attenta alle proposte della società civile è sicuramente condivisibile, anzi è doverosamente perseguibile - prosegue il primo cittadino -. Anch’io ritengo che sia compito della politica con la P maiuscola porre in essere un’azione politico-amministrativa che sappia far emergere e valorizzare le spinte propulsive e le proposte concrete che vengono dalla società civile. Ciò al fine di raggiungere l’obiettivo di un’efficace azione di governo volta alla crescita della comunità amministrata.

Ed in quest’ottica - conclude Mastella -, apprezzando l’azione posta in essere dall’associazione “#LaCittadiTutti Benevento”, avvierò una concreta collaborazione programmatica con la stessa volta a valorizzarne, nell’interesse della città, idee e proposte”.