ORA: raccolte le firme. Ventidue i candidati della lista facente capo a Medici Politica

Lo scorso fine settimana la lista ORA (Occorre Reagire Adesso), nel corso delle diciotto ore di apertura dei banchetti, allestiti a piazza Risorgimento e piazza Castello - previa regolare autorizzazione - fa sapere, mediante una nota diffusa agli organi d'informazione, di aver raccolto molte più delle 200 sottoscrizioni necessarie alla presentazione della lista.

Tutte le sottoscrizioni - si legge - sono state autenticate in loco da quattro volontari, dipendenti del Comune di Benevento, a tanto autorizzati. Tantissimi cittadini, dunque,hanno risposto all’invito dei candidati ed alla sollecitazione inviata a mezzo stampa ed attraverso facebook, recandosi personalmente a firmare per la lista civica. A tutti i sottoscrittori ed ai quattro volontari autenticatori va il ringraziamento dei candidati, dei promotori e dei sostenitori della lista”.

I moduli sottoscritti dai cittadini recano l’indicazione dei ventidue candidati della lista ORA che sostiene la candidatura a Sindaco di Antonio Medici:

  1. Sandrucci Alessandra;

  2. Amendola Marcelo;

  3. Campolongo Camillo;

  4. Casciello Pasquale;

  5. D’Andrea Walter;

  6. De Toma Salvatore;

  7. Fallarino Anna;

  8. Farese Dino;

  9. Fioretti Vincenzo;

  10. Maio Andrea;

  11. Maio Francesca;

  12. Mastrocinque Stefano;

  13. Minicozzi Pierluigi;

  14. Morone Giuseppe;

  15. Pedicini Pierpaolo;

  16. Pirozzolo Miriam Immacolata;

  17. Ragusi Luisa;

  18. Rapuano Rosanna;

  19. Ruggiero Carol;

  20. Siciliano Renato;

  21. Zeoli Maurizio;

  22. Zolli Luca.

Terminata la sottoscrizione, manca solo l’ultimo adempimento del deposito in Tribunale, che avverrà entro sabato prossimo.