Palladino lascia il CdA dell’Asia per candidarsi al Consiglio Comunale di Benevento Politica

L’avvocato Marcello Palladino annuncia la candidatura al Consiglio Comunale di Benevento nella lista del Partito Democratico dopo aver rassegnato le dimissioni dal consiglio di amministrazione dell’ASIA dove ricopriva la carica di vicepresidente.

Ringrazio tutto il Consiglio di amministrazione, i dipendenti, il collegio dei revisori ed il personale tutto per l’ottimo lavoro svolto in questi quattro anni. Abbiamo raggiunto importanti traguardi, quali elevati livelli di raccolta differenziata in città grazie all’impegno dei cittadini, la realizzazione dell’isola ecologica ed importanti riconoscimenti conseguiti dall’azienda.

La decisione di lasciare il Cda dell’Asia era già maturata nel corso degli ultimi mesi; da uomo di Partito ho deciso di candidarmi e continuare a lavorare sui temi dell’ambiente e nell’interesse della nostra bellissima città. Per quanto riguarda l’atto delle dimissioni dei 21 consiglieri comunali lo considero di grande scorrettezza istituzionale e di incoerenza per quanto riguarda coloro che fino a poche ore fa facevano parte della maggioranza del sindaco uscente Fausto Pepe”.

 

 

Altre immagini