PD: anche Mortaruolo e Francesca rispondono, tra il serio ed il faceto, agli udeurrini Politica

Non mancano di replicare, alle critiche mosse dai dirigenti mastelliani, neppure il Segretario Provinciale del Partito Democratico, Erasmo Mortaruolo, ed il presidente del PD cittadino, Mirko Francesca.

Erasmo Mortaruolo

«La nota, a firma dei Popolari per il Sud/Udeur, - afferma Mortaruolo - è scomposta nei modi e nella forma, ed evidenzia la caduta di stile dovuta alle loro difficoltà politiche. Attaccano, in modo abietto, i nostri due Parlamentari per nascondere le proprie difficoltà. L’on. Pepe e l’on. Boffa, nei loro precedenti interventi, - spiega il segretario del PD - hanno posto solo questioni politiche. Certo, l’alleanza chiusa da Nardone-Viespoli-Mastella potrà essere solo una somma aritmetica di voti sancita tra persone che non rappresentano una linea politica e che non hanno tra di loro un minimo comun denominatore. Questa sommatoria - continua Mortaruolo - non rappresenta un ‘blocco sociale’ che può dare risposte coerenti ai cittadini. E in un momento in cui la gente chiede chiarezza e coerenza non credo che questo ‘patto innaturale’ sarà premiato. Di questo noi siamo più che convinti e rimandiamo al mittente tutte le volgari affermazioni fatte! Come Partito Democratico - conclude Erasmo Mortaruolo - continueremo, così come fatto finora, a dare risposte VERE ai cittadini delle nostre comunità».

Mirko Francesca

«La nota codarda dell’UDEUR non merita risposta! Sembra di assistere ad una di quelle famose barzellette dove i protagonisti sono: un francese, un americano e un napoletano. Qui invece abbiamo un fascista, un comunista e un napoletano… Ora ascoltando questa barzelletta tutti abbiamo riso. Benevento merita di più! Merita serietà e non barzellette. Ora è il momento di parlare di programmi».