Pd, Vittoria Principe lancia l'hashtag #AVANTIDONNE Politica

Vittoria Principe, esponente del Partito Democratico e componente della Commissione Regionale delle Pari Opportunità, lancia una nuova iniziativa per costruire la Rete delle donne e… non solo, partendo dal Sannio.

“#AVANTIDONNE - spiega -, è l’hashtag che accompagnerà l’iniziativa di un gruppo di donne e non solo, in sintonia con gli ideali del Partito Democratico. Nasce dal Sannio e dall’Irpinia, quindi, un laboratorio di idee al femminile per rilanciare  partecipazione e  coinvolgimento da protagoniste nella vita politica dei due territori.

Sono numerose le persone (circa una trentina) - sottolinea - che al momento hanno sottoscritto l’idea di impegnarsi e coinvolgere per formulare proposte per una politica che parta dall’ascolto ed arrivi a concretezze.

Amministratrici, cittadine comuni, professioniste, casalinghe, imprenditrice, studentesse si stanno già da qualche tempo incontrando per sviluppare una bella, quanto appassionante idea di fare politica. Dopo le festività pasquali - conclude Vittoria Principe - saranno presentati il progetto, il logo, le protagoniste con una conferenza stampa ad hoc”.