Primarie Pd, Principe: ''Votare Del Basso De Caro servirà a rafforzare il territorio'' Politica

Domenica 3 marzo dalle ore 8.00 alle ore 20.00, presso l’hotel President di Benevento, si voterà per scegliere il segretario nazionale e regionale del Partito Democratico.

Le primarie sono aperte a tutti i cittadini e non solo agli iscritti del partito.

Per il Sannio - afferma l’esponente locale del Pd, Vittoria Principe - il voto di domenica assume un significato importante, in quanto per la prima volta tra i candidati che concorrono alla segreteria regionale vi è un sannita, l’onorevole Umberto Del Basso De Caro, noto esponente politico.

Ruolo importante - sottolinea -, non solo per la forte esposizione politica che espleta il segretario, ma è occasione irripetibile per avere un sannita doc, fortemente radicato sul territorio, che potrà al meglio veicolare le istanze della nostra provincia. Bastano solo questi due semplici aspetti a chiarire, qualora ce ne fosse bisogno, i motivi del perché tutti i sanniti dovrebbero domenica votare Del Basso De Caro.

La storia di Del Basso De Caro è ben nota - aggiunge Principe -, così come il suo l’impegno per la nostra terra, basta solo ricordare quanto fatto per la nostra terra da sottosegretario alle Infrastrutture. Sono certa che l’accoppiata Martina - Del Basso De Caro può e deve rappresentare una svolta significativa per la nostra provincia.

Quindi - conclude -, mettendo da parte ogni isterismo politico, ogni forma di menefreghismo politico, andiamo a votare con forte senso di responsabilità per Martina, Del Basso scegliendo la lista Territorio e Partecipazione”.