Rinnovo del Consiglio provinciale, Paolucci (FdI): ''L'assenza di dialogo politico non lascia ben sperare'' Politica

“Le recenti decisioni prese direttamente o indirettamente nell’ambito del nuovo corso della Provincia di Benevento, confermano quanto avevamo già lamentato: il civismo gruppuscolare prevale sulle scelte politiche. La assenza di coordinamento e di dialogo politico non è un buon avvio e non lascia ben sperare. La fase che va dall’elezione del presidente Di Maria alle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio dirà qual è la fisionomia della coalizione che ha sostenuto Di Maria.

Per parte nostra, non siamo interessati a nomine paracadute. Siamo interessati a capire qual è il futuro della Provincia e come lo si vuole disegnare.

Parteciperemo lealmente alla costruzione della coalizione ed alle elezioni per il consiglio provinciale, ma non possiamo condividere la scelta di chi pensa di costruire il governo della provincia di Benevento solo occupandosi della distribuzione degli incarichi. Senza progetto, senza contenuti e senza esperienza e competenza specifica, finora gli incaricati di (ogni) turno hanno lasciato dietro di sé solo la distruzione dei partiti cui di volta in volta hanno aderito... Non fa bene alla politica e non porta bene a chi persevera... Intelligenti pauca...”. Così in una nota il portavoce di Fratelli d’Italia Benevento, Federico Paolucci.