A Sanremo va in scena anche la moda Società

Come ogni anno, al Festival della Canzone Italiana, protagonisti sono stati anche gli abiti indossati da vallette e cantanti che hanno preso parte a questa storica manifestazione.

Romina Power, per l’attesissimo ritorno con Albano Carrisi, ha scelto di indossare un elegante completo bianco firmato Laura Biagiotti, una scelta molto apprezzata dal pubblico.

Tra le vallette, Rocio Morales, spagnola, ha indossato gli abiti più eleganti puntando su due famosissimi marchi, Roberto Cavalli e Alberta Ferretti; tra ruches e balze, i numerosi cambi d’abito ci hanno svelato capi di gran classe come l’abito rosso lungo a bustier e quello fucsia con strascico.

La cantante Emma Marrone, quest’anno in veste di valletta al fianco di Carlo Conti, ha optato per scelte forse meno “sanremesi”: dal completo maschile al lungo abito bianco, forse più adatto ad una sposa d’altri tempi.

Tra le donne più ammirate, l’ospite del Festival Charlize Theron. L’attrice, oltre al suo talento, ha portato sul palco uno stile impeccabile, indossando un abito lungo nero dai profili dorati.

I vincitori, i ragazzi del trio Il Volo, hanno spaziato dalle giacche di pelle agli eleganti completi di Emporio Armani mentre Carlo Conti, che dal Festival esce vincitore grazie agli ottimi ascolti, vince anche nello stile con gli abiti firmati Salvatore Ferragamo.

Il Festival di Sanremo, dunque, non delude gli amanti della moda ed in generale chi vuole sognare ammirando i sontuosi abiti del palco sanremese.

RENATA DEL PRETE

Altre immagini