Lavori in piazza Castello, il Comitato di quartiere Cappuccini/Atlantici/Mellusi incontra i commercianti Società

Il Comitato di quartiere di zona Cappuccini/Atlantici/Mellusi, guidato dal presidente Diego Ciullo, insieme al suo vice Marco Cefalo, ha incontrato alcuni commercianti di piazza Castello per commentare i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale di colore blu ed il nuovo posizionamento dei paletti dissuasori della sosta.

I commercianti, cosi come il comitato di quartiere, si sono detti compiaciuti per questo intervento e sforzo dell’amministrazione comunale, teso a migliorare le condizioni di viabilità di questa area nevralgica del centro storico cittadino.

Sul posto è giunto successivamente anche l’assessore comunale all’Urbanistica, Antonio Reale per intrattenersi con i componenti del Comitato ed i commercianti.

“Come Comitato - aggiungono - ci permettiamo di suggerire eventuali migliorie, tra le tante: garantire uno o due stalli per l’attività di carico e scarico merci dei commercianti,  maggiori posti riservati agli amici disabili che abitano proprio in zona, sosta a tempo per favorire l’ingresso nelle attività commerciali di quell’area.

Speriamo che gli amministratori possano accogliere queste richieste. Nel frattempo continueremo a seguire la vicenda, aspettando il restyling dello spazio e quindi la conclusione dei lavori in atto”.