Società - Oltre 5mila presenze per la seconda edizione di ''Benevento in Fiore''

Oltre 5mila presenze per la seconda edizione di ''Benevento in Fiore'' Società

Successo oltre le aspettative con più di 5.000 presenze per Benevento in Fiore, mostra mercato dedicata al florovivaismo di qualità organizzata dall’Associazione ‘Sannitamania’ in collaborazione con il Comune di Benevento ed il patrocinio della Regione Campania.

Il consistente afflusso di visitatori conferma l’interesse sempre più in crescita verso il mondo del giardinaggio con tutte le novità del settore, dalle innovazioni sul verde ornamentale ai nuovi trend di progettazione giardini.

Giunto alla sua seconda edizione, l’evento si è svolto nella splendida location della villa comunale e ha visto la partecipazione di oltre 50 espositori, vivaisti provenienti da varie città, impegnati a far conoscere le tipicità del settore florovivaistico, arredi e complementi per giardini, ma anche alimenti naturali e cosmesi, tutto in chiave green.

Un obiettivo centrato in pieno che ha fatto registrare il pienone; una folla di amanti delle piante o semplici curiosi ha letteralmente invaso i vialetti della villa comunale che si è trasformata in un giardino meraviglioso, con un’atmosfera piena di fascino e poesia: la natura nella natura.

Benevento in Fiore 2019 è già in fase di elaborazione, un appuntamento che si rinnoverà ancora nella splendida location della villa comunale ma che riserverà un ulteriore salto di qualità, non solo in termini di quantità di espositori, e che certamente non mancherà di incontrare l’entusiastico gradimento del pubblico.

Benevento in Fiore, pertanto, si candida a trovar posto tra le manifestazioni più eccellenti del settore che si tengono su tutto il territorio nazionale: Sannitamania è già al lavoro in questa direzione.

Altre immagini