Brutta sconfitta per la Magic Team Sport

Dopo la vittoria contro i Timberwolves nel girone di ritorno, la Magic cade in casa ai piedi della Nuova Pallacanestro Nardò. I ragazzi del coach Sanfillippo hanno giocato un primo quarto carente in difesa lasciando il parquet del Palatedeschi ai pugliesi che prendendo letteralmente la palla al balzo hanno segnato undici canestri giungendo ai successivi dieci minuti con un vantaggio di sei punti sui padroni di casa per 22-16.

Sotto di pochi canestri, capitano Mori e compagni hanno recuperato il piccolo distacco approfittando degli errori dei ragazzi della Pallacanestro Nardò, segnando 19 punti al tabellone chiudendo 35-34 i primi venti minuti. La partita non é proseguita bene per la Magic, che non é affatto migliorata dopo la lunga pausa, continuando a giocare con le stesse difficoltá riscontratesi nel primo quarto.

Sono stati attimi quelli di una possibile rimonta grazie ai canestri di Bastone e Fratini, quest' ultimo ha portato la squadra e i tifosi a crederci fino alla fine con un 57-59, ma la velocitá e la tattica degli avversari hanno avuto il sopravvento vincendo 74a66. Oggi la Magic condivide ancora il secondo posto con la Pallacanestro Benevento (anche questa uscita sconfitta dall'ultimo match) a sole due lunghezze dalla coppia Mola-Campli prima in classifica.

Per quanto riguarda la prossima giornata, si prevede un incontro di fuoco, infatti le due beneventane si sfideranno senza risparmio. Quando si cade l'importante é sapersi rialzare, ma quale compagine sará a farlo?

Magic Team: Granata, Bastone 22, Kebede 2, Romano, Mori 8, Fratini 11, Pepe 1, Tredici 8, Dell'Ermo ne, Malagoli 14. Coach Nino Sanfilippo

Nardò: Colella 6, Malamov 37, Dell'Anna D., Ferilli 8, Durante, Mazzei ne, Iacomelli ne, Dell'Anna A., Ferrienti Giuliani 12, Chirico 11. Coach Tonino Bray

AUTILIA TESTA

Altre immagini