Sport - Calcio, doppio appuntamento per il Benevento: amichevole con l'Ercolese e presentazione della squadra

Calcio, doppio appuntamento per il Benevento: amichevole con l'Ercolese e presentazione della squadra Sport

E’ in programma oggi un doppio appuntamento per il Benevento.

Alle 17.30 al “Vigorito” amichevole, a porte chiuse, contro l’Ercolanese, poi in serata, alle 21.00, innanzi all’Arco di Traiano, simbolo della città, presentazione ufficiale della squadra, quasi completamente rivoluzionata.

Naturalmente i tifosi assolutamente sono rimasti male per la decisione della Questura di chiudere le porte per l’amichevole contro l’Ercolanese, che si disputerà alla presenza di pochi intimi, cioè della stampa che potrà accedere allo Stadio previo accredito rilasciato dalla società. Comunque, il Benevento ha cercato di venire incontro ai tifosi dal momento che la gara sarà trasmessa in diretta su OttoChannel.

Ed alla fine della partita di corsa a Piazza Arco Traiano per la presentazione ufficiale di vecchi e nuovi giallorossi, alla presenza, questa volta, certamente di tantissimi tifosi. Certamente parteciperanno gli ultimi arrivati Ricci, Bandinelli, Goddard e Balsamà, e molto probabilmente anche Assencio, per il quale si attende soltanto la firma del contratto.

Intanto, inaspettatamente, è stato anche risolto il “caso” Bakata, che vestirà la maglia giallorossa ed ha firmato anche un triennale.

Buone notizie dall’infermeria. Infatti, alla ripresa degli allenamenti al gruppo si è aggregato Antei, ed a questo punto soltanto Iemmello svolge lavoro a parte.

Comunque il Benevento resta sempre sul mercato alla ricerca di un difensore e di un esterno per completare la “rosa”, mentre sia Letizia che Viola si sarebbero convinti a restare. Così si sta ragionando  sulla permanenza di Billong e Costa, mentre qualche giovane dovrebbe essere dato in prestito, anche perché le richieste non mancano.

GIPE