Calcio Serie B, fissati gli orari fino all'ottava giornata. Il Benevento quasi sempre by night Sport

Almeno fino all’ottava giornata di campionato, anche se tutto è appeso alla decisione del Collegio di Garanzia del CONI fissato per il prossimo 7 settembre sulla validità dell’attuale torneo a 19 squadre, sarà quasi sempre un Benevento by night, se si considera che la prima gara pomeridiana  sarà quella contro il Pescara del  6 ottobre.

Per il resto sempre gare in notturna, e ben due anticipi al venerdì che verranno trasmesse dalla RAI con grande gioia di tutti coloro che tanti problemi stanno trovando con la nuova piattaforma che trasmette le gara di B. Gli anticipi riguardano le gare contro il Venezia della terza giornata (14 settembre) ma soprattutto l’atteso derby contro la Salernitana della quarta giornata (venerdì 21 settembre). Poi sempre in notturna Cittadella - Benevento (martedì 25 settembre), Benevento - Foggia (domenica 30 settembre), e Benevento - Livorno (lunedì 22 ottobre). Soltanto Pescara - Benevento (sabato 6 ottobre) inizierà alle 15.00. Tutto questo almeno fino allottava giornata.

Intanto sono stati fissati i prezzi per l’amichevole contro la Roma  di giovedì 6 settembre alle 18.00, e c’è stato il giusto “regalo” per gli abbonati: ingresso gratis non soltanto per l’amichevole contro gli uomini di Di Francesco, ma anche per la gara di Coppa Italia contro il Cittadella del 6 dicembre. Davvero una decisione opportuna che premia i quasi 8.500 abbonati. Per il resto, prezzi davvero popolari per l’amichevole contro la Roma: curve 7 euro, distinti 9 euro, tribuna 12 euro, tribuna vip 65 euro, e prezzo simbolico di 5 euro per tutti i ragazzi inferiori ai 5 euro.

Proprio questo pomeriggio, venerdì, la squadra riprenderà la preparazione dopo qualche giorno di riposo e non vi dovrebbero essere problemi di infortuni, con  l’intera “rosa” che dovrebbe lavorare in gruppo.

Oggi via alle seconda giornata di campionato, con il Benevento che osserverà il turno di riposo.

Ecco il programma:

â–ª Palermo - Cremonese venerdì 31 ore 21.00 (RAI)

â–ª Carpi - Cittadella  sabato 1 ore 18.00

â–ª Cosenza - H. Verona sabato 1 ore 18.00

â–ª Padova - Venezia sabato 1 ore 18.00

â–ª Spezia - Brescia sabato 1 ore 18.00

â–ª Pescara - Livorno domenica 2 ore 18.00

â–ª Crotone - Foggia domenica 2 ore 21.00

â–ª Lecce - Salernitana domenica 2 ore 21.00

â–ª Perugia - Ascoli lunedì 3 ore 21.00

GIPE