Clamoroso: sospesa la squalifica a Lucioni Sport

L’immediata vigilia di Benevento - Lecce in programma lunedì sera al “Vigorito” è stata resa ancora più “calda” ed è diventata veramente di fuoco.

Tutto per una improvvisa ed inaspettata decisione del Consiglio di Stato, che praticamente ha riabilitato con un paio di mesi di anticipo Fabio Lucioni, che era stato squalificato dalla giustizia sportiva per un anno per doping.

Ora, l’ex capitano del Benevento potrebbe essere in campo lunedì al “Vigorito”.

Si è trattato di una vittoria, raggiunta quasi in sordina del presidente del Lecce Sticchi Damiani, che fin dal primo momento è stato anche il difensore di Lucioni, e lo ha seguito in tutti i vari gradi di giudizio innanzi alla giustizia sportiva.

Nessuno immaginava un intervento  della giustizia ordinaria (Consiglio di Stato), che praticamente si è impossessato anche della giustizia sportiva, in una estate in cui il caos l’ha fatta da padrona nel mondo nel calcio. E non è ancora finita!

La notizia è giunta da Lecce via facebook ed ha lasciato tutti interdetti.

Ora c’è da vedere se Liverani farà scendere in campo Lucioni lunedì sera contro il Benevento, anche perché il giocatore non ha il ritmo partita e praticamente non scende in campo dallo scorso mese di gennaio.

Come pure bisognerà considerare come l’ex capitano della “Strega” verrà accolto dai tifosi giallorossi che più che mai, a questo punto, si sentono traditi.