Icaro Mobile nuovo main sponsor dell'Accademia Volley per la stagione 2018/2019 Sport

 

Sarebbe proprio il caso dire...l’Accademia mette le ali.

Icaro Mobile, la nuova offerta dati di Campaniacom, è infatti il nuovo sponsor dell’Accademia Volley per la stagione 2018/2019. L’azienda beneventana specializzata in telecomunicazioni, già riferimento sul territorio per la telefonia fissa e la linea VoIP da più di un decennio, ha ampliato la propria offerta aprendosi al mercato del mobile operando una vera e propria rivoluzione.

Dopo aver lanciato nei mesi scorsi il servizio dati attraverso una sim ricaricabile su tutto il territorio nazionale, Campaniacom ha scelto proprio l’Accademia per far conoscere e radicare anche sul territorio beneventano la sua nuova iniziativa nel campo della telefonia. Icaro Mobile, infatti, dà la possibilità di usufruire di una connessione dati a traffico internet illimitato attraverso l’attivazione di una sim dati ricaricabile, senza vincoli di abbonamento e costi di recesso, al prezzo mensile di 19,95 euro. Il claim “Metti le ali alla tua sim dati” indica appunto la possibilità di avere giga illiitati su territorio nazionale e navigare ovunque e in mobilità senza alcun limite. Una vera e propria rivoluzione quella che l’amministratore Luigi Mauta e il responsabile Tecnico Paolo Basiaco hanno studiato e messo a punto per risolvere in maniera definitiva il problema della connettività dei dispositivi mobili, a condizioni davvero vantaggiose.

Per chi volesse ricevere subito ulteriori informazioni al riguardo è disponibile online il sito www.icaromobile.it con tutti i dettagli dell’offerta.

Grazie a questa partnership la nuova Icaro Accademia veicolerà il nuovo marchio sia in ambito regionale grazie alla partecipazione al prossimo campionato di Serie C che sul territorio attraverso una serie di iniziative promozionali che saranno messe in campo a partire dalle prossime settimane e che vedranno come protagonisti anche tutti i tifosi giallorossi.

Alla vigilia dell’inizio del proprio campionato arriva quindi una notizia davvero di rilievo per l’Accademia che, si spera, possa davvero mettere le ali alla squadra giallorossa per disputare una stagione da protagonista. 

Sabato 3 novembre presso il Multisala Gaveli alle ore 11.30 si terrà una conferenza stampa di presentazione ufficiale della partnership che sarà aperta anche a tutti gli organi di informazione e che vedrà la presenza del management Campaniacom illustrare termini e obiettivi di tale accordo. In quell’occasione ci sarà anche la presentazione ufficiale della Icaro Accademia Volley che intanto domani debutterà a Benevento in campionato contro il Volley Volla.

Oltre a D’Ambrosio, le giallorosse saranno prive anche di Rosa Principe, un inizio non proprio fortunato per la nuova squadra di coach Capone che proverà ugualmente ad iniziare con il piede giusto una stagione che si preannuncia difficile e combattuta.

Fischio di inizio alla Palestra Rampone di Benevento alle ore 19.00.