La Bra.Ti. Formazione nuovo main sponsor per la SG Volley 1997 Sport

La Bra.Ti. Formazione di Tiziana Brancaccio, con sede in San Giorgio del Sannio alla Piazza Scarlatti 8/9 - scuola di alta formazione e polo universitario - e la SG VOLLEY 1997 del presidente Mauro Camerlengo, società di spicco della pallavolo sannita e regionale, hanno scelto di unire i propri “marchi” per la stagione sportiva 2018/2019.

Bra.Ti. è una scuola di Alta formazione con percorsi formativi di altissimo livello qualitativo in vari ambiti, tra i quali:

• Alta formazione linguistica e relative certificazioni utili nei concorsi e nel lavoro;

• Preparation Center della prestigiosa università di Cambridge;

• Viaggi studio all’estero;

• Polo Universitario con corsi di laurea triennali e magistrali in collaborazione con cinque Università Telematiche;

• Corsi di perfezionamento post lauream e master rivolti a tutti coloro che abbiano completato il loro percorso universitario e vogliono arricchire e perfezionare il loro profilo;

• Corsi di italiano per stranieri;

• Scuola specializzata nella preparazione ai concorsimilitari e nella Pubblica Amministrazione;

• dispone di un laboratorio multimediale per corsi per lo sviluppo della formazione informatica nonché  test center per EIPASS e AICA (Ecdl);

• Preparazione ai test d’ingresso per le facoltà universitarie (TAFU);

• Preparazione agli esami universitari;

• Servizio di doposcuola elementari-medie-superiori;

• Servizi di interpretariato e traduzione;

• Corsi OSA e OSS.

In virtù di questo accordo, la squadra bianco rossa che rappresenterà San Giorgio del Sannio nell’ormai imminente campionato regionale di Serie C femminile, assume quindi la denominazione di “Bra.Ti. Formazione SG Volley”.

Soddisfatto il presidente della SG Volley 1997 Mauro Camerlengo, che ha accolto con grande favore la nuova partnership: “La passione per lo sport e la condivisione di valori importanti hanno favorito e determinato questa significativa e importante collaborazione. Siamo una Società che è in costante crescita, che intende promuovere il territorio e di certo instaurare rapporti con aziende altrettanto ambiziose non può che aiutarci in questo progetto. Da oggi avremo una responsabilità supplementare, quella di rappresentare in tutta la regione Campania, non solo il nome della pallavolo sangiorgese, ma anche quello un marchio importante, legato alla cultura a 360 gradi, come la Bra.Ti. Formazione”.

“Sport, formazione e cultura sono il giusto connubio per una importante crescita sociale per questo ho accettato con piacere la proposta del presidente Camerlengo di accompagnare la SG Volley in questa avventura - aggiunge Tiziana Brancaccio rappresentante legale della Bra.Ti. Formazione - con questa scelta la mia azienda vuole continuare a crescere nel panorama sannita e campano consapevole di offrire servizi di alta qualità che aiuteranno, con competenze curriculari più elevate, giovani e meno giovani ad integrarsi in modo sempre più competente e specialistico nel mondo del lavoro. In bocca al lupo alle nostre ragazze della Bra.Ti. Formazione SG Volley”.