L'Accademia Volley vola in B Sport

E se il calcio e la pallacanestro non riescono a soddisfare la voglia di B dei tifosi, a colmare la lacuna ci pensa l'Accademia Volley Benevento. Dopo aver collezionato innumerevoli vittorie con ottimi risultati, le pallavoliste sannite superano gara 2 contro il Pozzuoli con 3-0. La rincorsa per la serie B2 si conclude meravigliosamente, regalando forti emozioni a tutto il team ed ai tifosi speranzosi.

La partita in casa ha favorito la vittoria delle giallorosse che in gara 1 avevano già dimostrato la loro consapevolezza di gioco sbaragliando il campo nemico, e il sogno di lasciare alle spalle la serie C prima possibile si è avverato. Promozione meritatissima per il coach Ruscello e la sua squadra.

L'Accademia Benevento nel primo tempo ha annientato il Pozzuoli per il punteggio di 25-18, proseguendo la scalata con un 25-16. Nel terzo gioco, le giallorosse nonostante la forza ritrovata delle avversarie, hanno raggiunto i 25 punti necessari alla promozione, con un sudato 25-22. Un ritorno in B2, dopo un biennio travagliato ed un difficile riavvio dalla serie C, ha ridato luce e forza all'Accademia Volley. Una società che merita sicuramente il successo ed il sostegno della città di Benevento.

AUTILIA TESTA

Altre immagini