Momento difficile per il Benevento Calcio a 5 Sport

Il girone d'andata non ha regalato molti successi e né tantomeno sembra che quello di ritorno ne stia regalando qualcuno.

La stagione per il Benevento Calcio a 5 sta proseguendo male, l'ultima sconfitta, la quarta consecutiva, è avvenuta contro il Futsal Coast in casa giallorossa. 

La squadra di Lieto non ha dato il massimo ed è apparsa priva di energie, ciò ha fatto sì che il primo tempo fosse un continuo cercare di rimediare agli errori ed una corsa alla difesa della porta.

Il primo tempo si è concluso con un pareggio 2-2, e Capobianco infortunato con un ginocchio malmesso e colpevole dell'abbandono del campo, lasciando così i giallorossi senza un valido giocatore.

Dopo l'intervallo, il gioco dei ragazzi di Lieto non è affatto migliorato e gli avversari hanno approfittato di ogni singolo errore dei padroni di casa per attaccare e allungare le distanza fino ad arrivare ad un 5-2.

I beneventani hanno cercato di aggiustare le cose e correre a recuperare, ma purtroppo dopo qualche azione ottima c'è stato solo un unico altro goal.

Il Futsal Coast ha così vinto con un 5-3, e per i giallorossi solo un ulteriore quarta sconfitta di seguito.

Il mister Lieto e il dirigente Collarile hanno ammesso la loro delusione non solo per la sconfitta contro il  Futsal, ma per l'andamento generale della stagione, che sperano di concludere con una ripresa e nuove attese vittorie.

AUTILIA TESTA

Altre immagini